Youtube Facebook Twitter Seguici su
18c557b8cb6b6b57cc7ea3b9dcc30ed9

La residenza

La residenzialità è una caratteristica essenziale del Centro Vittore Branca: l’immersione nella vita culturale dell’Isola di San Giorgio Maggiore e negli spazi monumentali della Fondazione Giorgio Cini è il presupposto fondamentale per un coinvolgimento fisico ed emotivo che consenta a giovani ricercatori e studiosi affermati di mettere a frutto le opportunità derivanti dal lavorare fianco a fianco.

Situata nel parco dell’Isola di San Giorgio Maggiore, la Residenza del Centro Vittore Branca può ospitare fino a 90 studiosi in alloggi singoli e doppi (tre dei quali accessibili a portatori di handicap) con servizi privati, attrezzati per la preparazione di pasti in modo da poter contenere le spese per il vitto, con connessione a Internet via cavo.

L’offerta della Residenza comprende inoltre servizi di accoglienza, sorveglianza e pulizia.

Sono a disposizione degli ospiti una lavanderia self service e distributori automatici di alimenti e prodotti di igiene.

Per favorire la vita sociale e la circolazione delle idee, la Residenza ha spazi comuni, come le sale soggiorno, la sala per la musica, l’area fitness e la terrazza.

Per avere  informazioni sui co-finanziamenti offerti dalla Fondazione per contenere i costi di soggiorno degli studiosi contattare: centrobranca@cini.it

IMMAGINI DELLA RESIDENZA

La Residenza vista dall'esterno - Area Fitness - Vista dal primo piano

Il corridoio della Sala per la Musica - Camera singola - Camera doppia

Attendere prego ...


LoadingAnimation


Pagamento online del soggiorno presso la Residenza del Centro Vittore Branca:

Importo in Euro Invia

Nota: Le spese bancarie sono a carico dell’ospite. In caso di pagamento con carta di credito, all’ospite verrà addebitato il 2,5% della somma complessiva a titolo di spese amministrative.

DOMANDE AMMISSIONE


Modulo di ammissione